condividi

Avviso di selezione per partecipare ai "workshop in inglese per la mobilita' europea del lavoro"

Pubblicazione del 25 ottobre 2013

 
Avviso di selezione per partecipare ai "workshop in inglese per la mobilita' europea del lavoro"

Nell'ambito  del progetto europeo "Youth AdriNet",  finanziato con fondi del Programma di Cooperazione Transfrontaliera IPA Adriatic - Cross-Border Cooperation Programme,  la Provincia di Campobasso organizza il "Workshop in inglese per la mobilità europea del lavoro" con la finalità di accrescere le competenze linguistiche, favorire la mobilità internazionale e stimolare le cooperazioni e relazioni tra le nuove generazioni.


Destinatari:
L'avviso è rivolto a tutti i giovani residenti nella Provincia di Campobasso di età compresa tra i 18 e 35 anni (36 anni non compiuti), occupati, disoccupati e/o inoccupati, che abbiano una conoscenza della lingua inglese di livello B1 (o superiore) del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).
 
Caratteristiche del Workshop:
Il workshop, destinato a 120 giovani del territorio provinciale, avrà inizio nel mese di novembre 2013 e terminerà entro gennaio 2014. Gli incontri si terranno nei comuni di Campobasso e Termoli per una durata complessiva di 40 ore.
 
Modalità di presentazione domande:
È  possibile candidarsi esclusivamente online sul sito www.provincia.campobasso.it dalle ore 8:00 di martedì 29 alle ore 18:00 di giovedì 31 ottobre.
A registrazione avvenuta,  verrà rilasciato un numero progressivo d'iscrizione.
Accedi al modulo per l'iscrizione
 
Modalità di selezione:
Le domande verranno raccolte e ordinate in ordine di presentazione.
Il livello di conoscenza della lingua inglese verrà valutato con apposito test (ad eccezione di coloro che risultano già in possesso della certificazione di conoscenza della lingua inglese - B1 o superiore del QCER - da esibire al momento della valutazione), secondo la numerazione assegnata e fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni contattare stefania.berardinelli@provincia.campobasso.it  - tel. 0874 401292




 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO