condividi

Valutazione ambientale strategica del piano faunistico venatorio provinciale

Pubblicazione del 15 maggio 2014 (ultimo aggiornamento: 18 agosto 2014)

 
Valutazione ambientale strategica del piano faunistico venatorio provinciale

Al fine di adempiere alle procedure stabilite dagli artt. 13 e ss. del D.Lgs n. 152/06 e ss.mm. la Provincia, in qualità di autorità proponente e procedente, ha inviato alla Regione Molise - Servizio Valutazioni Ambientali, la proposta del Piano Faunistico Venatorio Provinciale redatto a norma dell'art. 10 della L.R. n. 19/93 e ss.mm., corredata dal relativo Rapporto Ambientale, dalla Sintesi Non Tecnica e dello Studio di Incidenza, provvedendo, contestualmente, alla pubblicazione dell'avviso di avvenuto deposito sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise e sul sito Web della stessa amministrazione regionale.
 
A seguito dell'integrazione dell'avviso di avvenuto deposito della documentazione presso le autorità competenti, si è ritenuto di dover riaprire i termini di presentazione delle eventuali osservazioni. Entro il termine di 60 giorni (ovvero entro il 30 settembre 2014) dalla data di pubblicazione dell'avviso integrativo sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise (1 agosto 2014), chiunque potrà prendere visione della proposta di piano, del relativo Rapporto Ambientale, della Sintesi Non Tecnica e dello Studio di Incidenza e presentare alle autorità sotto individuate, le proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori contributi conoscitivi e valutativi.

Per assicurare la più ampia partecipazione del pubblico e degli altri soggetti interessati,  la documentazione riguardante la proposta del Piano Faunistico - Venatorio Provinciale, corredata dal Rapporto Ambientale, dalla Sintesi non Tecnica e dallo Studio di Incidenza è depositata sul sito web e presso il Servizio Tutela Ambiente di questo Ente per la relativa consultazione. 
Autorità proponente e procedente:
Provincia di Campobasso - Servizio Tutela Ambiente - Via Roma, 47 - CAMPOBASSO.
 
Autorità competente:
Regione Molise - Direzione Area Seconda - Servizio Valutazioni Ambientali - Via N. Sauro - CAMPOBASSO.

Per eventuali informazioni e chiarimenti si prega rivolgersi al seguente Responsabile del Procedimento:

Dott. Giuseppe GEREMIA
Tel. 0874/401302 Fax.  0874/401295
email: giuseppe.geremia@provincia.campobasso.it
Servizio Tutela Ambiente della Provincia di Campobasso
Via Roma n. 47
86100 - CAMPOBASSO

Scarica la documentazione (Zip file)

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO