condividi

 

European Job Day Molise 2015

Pubblicazione del 12 ottobre 2015

 
Fiera Europea del Lavoro

La Provincia di Campobasso e la Rete EURES, in collaborazione con il Comune di Campobasso e l'Uffcio Scolastico Regionale per il Molise, organizzano l'European Job Day Molise 2015 -  Fiera del Lavoro e dell'orientamento.

L'evento si terrà il giorno 27 ottobre 2015 presso la Sala della Costituzione di Palazzo Magno, in Via Milano a Campobasso, dalle ore 8:45.

Reti di informazioni europee, istituzioni locali e nazionali riuniti per presentare una panoramica di alcune delle più interessanti opportunità di lavoro al momento presenti nel panorama internazionale.

Consulenti EURES provenienti da più paesi europei e imprenditori internazionali saranno a disposizione per colloqui, offrendo opportunità concrete di mobilità in ambito prevalentemente europeo.
Inoltre, per l'occasione, verranno predisposti dei punti informativi delle antenne europee (EuroDesk, Europe Direct, Eures).

La giornata è suddivisa in due momenti:
1) Il mattino dedicato alla presentazione delle offerte di lavoro in Europa, informazioni e orientamento;
2) Il pomeriggio, dalle ore 15:00, riservato ai colloqui.

Per esigenze logistiche le iscrizioni, esclusivamente del mattino, verranno chiuse al raggiungimento di 230 partecipanti in ordine cronologico di registrazione.

Per il pomeriggio (colloqui) non ci sono limiti di iscrizione e partecipazione.



Per comunicazioni e informazioni contattare:
sylva.tamilia@provincia.campobasso.it
pierpaolo.tanno@provincia.campobasso.it
0874 492246 - 0874 401391

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO