condividi

Champions league in Provincia, presentato l'evento

Mercoledì il trofeo sarà esposto a Palazzo Magno

 

Campobasso |07-03-2011


 
inter club unicef
Un momento della conferenza stampa

Il trofeo della Champions league vinto nove mesi fa dall'Inter sarà in esposizione mercoledì 9 marzo, dalle 12 alle 22, nell'atrio della Provincia di Campobasso.
L'iniziativa, alla quale è abbinata una raccolta di fondi per l'Unicef, è stata presentata nella sala della Giunta di Palazzo Magno dall'assessore allo sport della Provincia, Pietro Montanaro. Presenti anche il presidente del consiglio provinciale Carmine Perugini e il presidente della commissione sport dell'Ente, Vincenzo Di Narzo.
Il coordinatore degli Inter Club del Molise, Franco La Notte, ha spiegato i dettagli della giornata. "Il trofeo sarà visibile a tutti, ma chi vorrà posare per una foto accanto alla coppa dovrà versare un contributo, consistente in 5 euro per i soci degli Inter club e per i bambini con età inferiore ai dieci anni e di 10 euro per i non soci. Si potrà posare anche per foto di gruppo, in quel caso il contributo totale sarà di 10 euro per i soci degli Inter club e di 20 per gli altri. Le somme raccolte verranno interamente versate all'Unicef. Ringrazio la Provincia di Campobasso per aver acconsentito ad ospitare questa nobile iniziativa in una cornice suggestiva come quella di Palazzo Magno".

 


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO