condividi

Strade sicure, lavori per due milioni di euro

Avviate le procedure per cinque bandi

 

Campobasso 21 marzo 2011


 
Lavori per strade sicure

Partite le lettere d'invito per la procedura negoziata di cinque bandi, per un importo complessivo di oltre un milione e novecentomila euro.
Si tratta dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza della strada provinciale n. 109 Tufara-Castelvetere per un importo complessivo dell'appalto di 404.848,70 euro, dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza della Sp 78 in agro di Montefalcone nel Sannio per un importo complessivo di 236.000,00 euro, dei lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della Sp 70 Cercemaggiore-Scalo di Sepino per un importo di 198.000,00 euro, dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza e consolidamento dei gruppi stradali n° 3, 8 e 10 dell'importo di 297.184,82 euro, oltre alla partenza dell'avviso di procedura aperta relativo ai lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della Sp n° 42 "Cipranense" dell'importo di 786.850,45 euro.
Su questi appalti, il Presidente D'Ascanio ha espresso "Un forte apprezzamento per l'ottimo impegno dell'Assessore Spina e per il lavoro sia del Dipartimento  nonché del responsabile della Centrale unica degli appalti. Altri interventi, così come previsto dalla programmazione vigente, saranno attivati nei prossimi giorni. Provvederemo a darne ampia pubblicità secondo i canali della trasparenza e della pubblicità previsti dalle normative. Questi finanziamenti determineranno una buona ripresa dell'attività edilizia ed una occasione per dare respiro alle imprese ed ai lavoratori che operano nel settore delle costruzioni nonché per continuare nell'opera di messa in sicurezza della viabilità".  

 


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO