condividi

Insediato il Consiglio Provinciale

Nella prima votazione per il Presidente non è stato raggiunto il quorum

 

Campobasso 08 giugno 2011


 
Il presidente della Provincia di Campobasso Rosario De
Il presidente della Provincia di Campobasso Rosario De

 Si è insediato questa mattina a Palazzo Magno il Consiglio provinciale, convocato per la prima seduta dal presidente Rosario De Matteis.
Dando inizio ai lavori, alla presenza di un numeroso pubblico, il presidente ha inteso omaggiare le tre rappresentanti femminili elette in Consiglio di un beneaugurante bouquet di fiori. De Matteis, dopo aver prestato giuramento, ha inteso salutare l'assise consiliare augurando a tutti di operare in maniera concreta e fattiva nell'interesse della comunità rappresentata dalla Provincia di Campobasso all'insegna della massima trasparenza e della disponibilità.
 
Il Consiglio è poi proseguito con la votazione per l'elezione del presidente dell'assemblea che ha visto Salvatore Colagiovanni (Pdl) riportare 8 voti e Laura Vennittelli (Pd) sette voti. Cinque le schede bianche.
Non avendo raggiunto il quorum dei 13 voti utili all'elezione del presidente dell'assise, il Consiglio è stato sciolto in attesa della prossima assise che si terrà martedì 14 giugno, con inizio alle ore 12.

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO