condividi

AF - L'Artigiano in Fiera - Milano 01/09 dicembre 2012

Campobasso | 31 ottobre 2012


 
L'artigiano in fiera

 L'Assessorato alle Attività Produttive della Regione Molise, la Provincia di Campobasso ed il Sistema Camerale molisano  organizzano la partecipazione delle imprese artigiane molisane produttrici di oggettistica, abbigliamento e accessori, mobili e complementi d'arredo, oreficeria e gioielleria, alla 17^ edizione di "AF - L'Artigiano in Fiera", Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato in programma dal 01 al 09 dicembre prossimi a Milano, nel nuovo complesso fieristico di Milano Rho-Pero.       

Tuttavia, uno spazio di circa 10 mq da condividere tra più aziende, fino ad un massimo di 3, sarà riservato anche alla  promozione del tartufo molisano che sempre più sta facendo conoscere il nostro territorio, sia a livello nazionale che internazionale.

Pertanto, le imprese di produzione e trasformazione del tartufo interessate a partecipare e ad essere ospitate nel suddetto spazio,  dovranno inviare la relativa domanda di partecipazione all'Unioncamere Molise al numero di fax 0874-471720 o per posta all'indirizzo "Piazza della Vittoria, 1 - 86100 Campobasso" ovvero per e-mail all'indirizzo P.E.C.  molise@cb.legalmail.camcom.itentro lunedì 05 novembre 2012, utilizzando il modello allegato alla presente comunicazione (Allegato A) e scaricabile anche dai siti internet dell'Unioncamere Molise (www.mol.camcom.it), della Camera di Commercio di Campobasso (www.cb.camcom.it) ed Isernia (www.camcomisernia.net), della Provincia di Campobasso (www.provincia.campobasso.it) e della Regione Molise (www.regione.molise.it) .
 
Alle aziende partecipanti è richiesto un contributo pari ad € 400,00 (Iva inclusa) che dovrà essere versato a seguito di conferma, da parte dell'Unioncamere Molise, sul c/c postale n. 10132868 intestato all'Unioncamere Molise - Piazza della Vittoria, 1 - 86100 Campobasso.
 
Considerato che, in caso di partecipazione, la superficie espositiva disponibile sarà limitata, le imprese ammesse a partecipare verranno individuate - fra quelle che avranno manifestato interesse nel rispetto delle modalità su indicate  - in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande. Farà fede la data e l'orario di ricevimento delle domande da parte dell'Unioncamere Molise.          
                                                                                                                                                                                                                                                                          
Le imprese partecipanti potranno avvalersi - senza alcun onere aggiuntivo a loro carico - del servizio di trasporto della merce in fiera, sia per l'andata che per il ritorno, organizzato dall'Unioncamere Molise che, tuttavia, si ritiene esonerata da qualunque responsabilità relativa ad eventuali danni subiti dalla merce stessa durante le operazioni di trasporto.

Si precisa, altresì, che le imprese partecipanti dovranno garantire la presenza nello stand di un proprio rappresentante per l'intero periodo di svolgimento della manifestazione ed esporre e vendere esclusivamente merce di propria produzione.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione si potrà contattare il Dott. Luca Marracino, Responsabile della Gestione Operativa dell'Unioncamere Molise,  al numero 329-1213650 o e-mail: luca.marracino@cb.camcom.it.

 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO